Madonna mia che lesione, potrei scrivere un'altro blog solo con i commenti che mi lasciate,ovviamente il primo che scrive è il povero cristo che deve subire tutti gli insulti degli altri ( con "il primo" non intendo dire necessariamente Viccio, c'è stato anche gian quando ha sparato quella delle donne canguro); ma ultimamente viccio x caso passa prima degli altri, e mi lascia un po di consigli (anche un po critici a volte, ma è giusto, altrimenti diventerbbe uno spazio commenti pervaso da Playstation e Mussa), e puntualmente arrivano i miei paladini della giustizia che, un po magari perchè sentono il dovere di tirarmi su il morale nel caso io me la prenda x i consigli di viccio, un po perchè comunque un'occasione per molestare un po viccio mai farsela scappare, incominciano a scrivere i loro commenti condizionati dalla loro lesione, ognuno la sua...
meno male che ci sono loro, altrimenti sentirei la mancanza di un po di sana lesione...
comunque ora risponderò a tutti e 3:
A Viccio: hai ragione, infatti ora mi sono sbattuto come un asino e avevo trovato lavoro in una zona figa e in teoria mi avrebbero pagato bene, però non posso lavorarci perchè lavorerei la sera, e l'ultimo treno x tornare a casa ce l'averi alle 11 e mezza di sera, e non credo proprio che finirei in tempo x quell'ora, altrimenti il treno dopo è alle 5 e un quarto di mattina ma non mi sembra il caso...pensa avevo quasi trovato lavoro in un negozio di musica ma alla fine ci ho smarronato perchè ha scoperto che non ero residente, e lui cercava solo gente residente per un contratto full time a lunga scadenza..
A Dega: Ho letto su dei giornali che il mio collaboratore ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di me; Ringrazio De Gaitani per le belle parole, città come Palermo e Donekst non le dimenticherò mai, sono state le nostre prime avventure e il calore della gente lo sento ancora, però forse Palermo è come la mia seconda pelle, perchè è stata cneh la città dove ho iniziato a lavorare con il mio collega...ricordo ancora quando ci fermavamo in dirigenza a trattare giocatori fino alle 3 del mattino...giocatori che Palermo non avrebbe mai conosciuto se non fosse stato per il talento del mio collega nello scoprire talenti...
quest'anno io mi sono fermato e sto allenando il Melbourne nel tentativo di rilanciare il calcio anche in Australia, ma quando tornerò spero di trovare ancora il mio collaboratore pronto x una nuova sfida, nel frattempo mi auguro di vedere un'Ajax sul tetto d'Europa, è una grande società e lo ha confermato acquistando un'allenatore di questo calibro...
colgo l'occasione per fare anche l'annuncio che entro i prossimi mondiali io e il mio collega vogliamo la Nazionale...
A Vigne: Chissà come mai tutti mi han detto che la festa del vino è stata un mezzo schifo, che c'era poca gente....ma evidentemente per te ce n'era abbastanza di gente eh?
comunque caro lorenzo, come avrai visto nella risposta a viccio, il mio problema è che non posso lavorare la sera, e non è poco perciò dovrò cercarmi qualcos'altro che lavori al max fino alle 10 di sera sennò non so come fare.
Melbourne non è la tipica città che vedi nei fim, non ci sono i baretti dove nel retro bottega fanno le tavole da surf, ci sono i baretti ma d'inverno fa freddo, non è mica caldo tutto l'anno, e poi sono un po lontani da dove sono io, vedremo...
e poi l'ho scritto, mi serve farmi 2 soldini in un paio di mesi qui, che intanto mi faccio ancora un po di esperienza, e poi me ne vado nel queensland dove c'è veramente il delirio, è estate tutto l'anno e c'è sempre bolgia, come fanno vedere nei film, per cui in un modo o nell'altro farò...al max nel quensland ci vado prima e buonanotte...
comunque vi ringrazio perchè mi lasciate sempre i commentini così non mi sento solo, e ditemi un po una cosa, ma natta si è ripreso dalla "febbre"?
e poi, viccio e dega, mi dite se pezzi e la lucci si sono mollati x davvero o è dinuovo una vignata?
ci sentiamo presto, ciao lesi...
King! passa un po anche tu che è un po che non lasci commenti poi mi preoccupo..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ciao stronzo perchè ogni volta che mi collego e scrivo post nn mi pubblica e la volta dopo mi devo ri iscrivere a blogger ?mi odiano?cmq la febbre e andata ma sono ancora un po marcio ,ma con un po di "fumenti"il raffreddore e la tosse andranno a posto,bravo vedo che ti stai sbattendo e questo nn puo che farmi piacere almeno non sei giu a fare lo stronzo!sei andato a un concerto tra l'altro il locale sembrava fighissimo !
Ma quanto si spende in giro dimmi due stronzate pratiche!!
per stronzate pratiche si intende: ma si sgazza? ma quanto? tanto?
Magari intendevo quanto mi rendeva investire qualche milione di euro in BHP Billiton!
BHP Billiton è una delle maggiori società minerarie al mondo nata nel 2001 dalla fusione della società australiana Broken Hill Proprietary Company con la società inglese Billiton.
Dalla fusione sono nate due società, l'Australian BHP Billiton Limited e la British BHP Billiton Plc, quotate in borsa separatamente e con una struttura azionaria separata ma che operano sul mercato come un'unica società, la BHP Billiton , che ha un unico consiglio di amministrazione e un'unica struttura manageriale.
La società australiana controlla il 60% del capitale ed ha la sede a Melbourne che è anche la sede globale del gruppo, mentre la società inglese che ha il 40% del capitale ha sede a Londra.
La società è presente con le sue operazioni minerarie e di trasformazione ( principalmente riguardanti il ferro , i diamanti , il petrolio , la bauxite) in 25 paesi ed ha 36.000 dipendenti. Nel 2005 la BHP Billiton ha acquisito la società mineraria australiana WMC Resources che tra le altre attività minerarie svolte è proprietaria della miniera di uranio di Olympic Dam in Sud Africa.
L'Australia ha una prospera economia mista di stampo occidentale, con un reddito pro capite a livello delle quattro economie dominanti dell'Europa occidentale.
Negli ultimi anni l'economia australiana ha fronteggiato la crisi globale con una crescita costante. La produzione crescente nell'economia domestica ha contrastato il calo globale, e la fiducia degli affari e dei consumatori è rimasta robusta. L'enfasi australiana sulle riforme è un altro dei fattori chiave dietro alla sua forza economica. L'allevamento è costituito da allevamento di bovini, ovini e caprini, c'è anche da aggiungere che l'allevamento degli ovini e dei caprini è contrastato dalla presenza di un numero elevato di dingo che non hanno nemici, ma solo prede; La pesca tratta balene, trepang (oloturie), crostacei, tonni, sogliole, squali e molti altri animali marini. In australia si coltiva: riso, mais, mele, noci di cocco, canna da zucchero, frumento, viti, banane e granoturco, l'agricoltura è contrastata dalle capre selvatiche che crescono di numero ad una velocità impressionante e non sono cacciate dal dingo perchè il predatore è più interessato a i caprini d'allevamento che sono più grassi e facili da predare confronto ai cugini selvatici. Il territorio è particolarmente ricco: ferro, diamanti, oro, argento, fosfati, petrolio, magnesio, gas naturali e molti altri materiali.L'australia dispone di molti oleodotti e gasdotti per trasportare il petrolio e i gas naturali alle citta maggiori.
STO ALZANDO IL LIVELLO DEI POST SE NO VICCIO E COSTRETTO A CREARSI UN BLOG DOVE PARLARE CON GENTE DEL SUO LIVELLO!
Natta.. mi spiace, ma è tardi: è già stato fatto.
http://ideashaveconsequences.org/
ps. il post precedende vale la palma d'oro come post più esilarante del blog! Almeno per il mese di maggio.
Oh gio ma li senti sti 2 lesi?piuttosto ora ti aggiorno anche un pò sul mugello nel mio space di msn appena ho un pò di tempo e ci butto su pure tutte le foto!!!cmq qui sta iniziando la saga degli appuntamenti estivigiovedì apre il bunker e venerdì l'ottagono...poi vediamo...ah si..le terme sono ufficialmente sparite e ci hanno aperto un locale che si chiama IL SOL LEVANTE (che secondo me durerà come dal giorno alla notte) e x il resto è il solito mortorio..dega ha iniziato pure lui a lavorare e fa il turni come i miei gian lavora con piru a portare in giro le storie da bere e la saletta sta diventando sempre + deserta e x di più sta riprendendo la scimmia film in saletta e quando esco da lavoro stanco morto e dico vabbè mi fumo una siga e faccio 2 sfide in saletta ci son sempre almeno 2 o 3 molesti a guardare un film (almeno però non sono come quelli di polanski in bianco e nero stile M&M) però sarà un incentivo in più ad uscire quando arriverà un pò il bello, anche perchè qui stenta ad arrivare...vabbè mi sembra di scrivere il tema come alle elementari quindi meglio che smetto...
ciao!
il tuo Lory..
( che sfigato che è Viccio oh.. )
oh vigne di merda.. guarda che se vuoi degli schiaffi me lo puoi dire anche in modo non virtuale.. che te li do volentieri..
Ancora una volta un saluto Gio...
Ancora una volta non perdi l'occasione per star zitto e far + bella figura viccio che se ti prendo ti spiegazzo come un origami...
HEI HEI HEIIIIIIIIIII come stai? Che mi raccconti?Io maturità... e ho pauuuuuuraaaaaaaaaa!! te lavoro ? ancora niente? Io devo vcercare qlcsa per l estate..eccecc bacio!
Posta un commento