Allora;
Sapevo che la lesione è una caratteristica che contraddistingue la malagioventù casarzese, un po tutti lo sono a quest'età, ma i casarzesi sono più lesi, ma non credevo fino a questo punto.
Vi sembra che, io, vado di sotto nel locale dove NON pago per bere, e non bevo? e oltretutto erano tutti belli carichi e io cosa facevo, stavo a guardarli?
non l'ho scritto perchè mi sembrava ovvio, ho detto no al secondo bicchiere di VINO visto che 2 settimane prima l'avevo sboccato sulla macchina del capo, ma giu di sotto posso bere il cazzo che voglio senza pagare, e vi sembra che da buon casarzese non ne approfitto?
ovviamente ho bevuto come un pazzo, ma avevo dimenticato i destinatari del racconto, e avevo dimenticato anche che, una volta intrapresto il discorso alcool, potevo parlare di qualsiasi cosa che ormai il focus era quello, e quindi era importante anche sapere la mia performance...
non preoccupatevi..non ho sfigurato, ho solo detto no a quel vino schifoso...
siete più tranquilli ora?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ok,hai fatto i compiti come un bravo scolaro,ora ti porgiamo le nostre scuse ciao
no! io voglio il video!
E bravo giovanni!!!!
Porta alta la bandiera di casarza!!!!
GIovanni mi raccomando devi essere in forma...attendo il tuo ritorno e ti voglio in forma perchè ti avverto che io non aspetto nessuno!
confido nella tua propensione allo sfascio e nella voglia di bere radicata nel tuo cuore per ritrovarti nelle migliori condsizioni al primo sabato sera italiano!
Posta un commento