Questo è Il Male Che Mi Porto Da Vent'anni Addosso....Fermo Non So Stare In Nessun Posto.......


lunedì 20 agosto 2007

Dinuovo 15 giorni per scrivere un'altro post.
Beh, è un buon segno no?
Significa che ho di meglio da fare che robosare al pc;
e in effetti è così, in questo ultimo mese tra lavoro e uscite arrivo a casa e sono a pezzi, e ho solo voglio di mangiare e dormire, non ho proprio lo sbatti di mettermi li a scrivere un post, anche perchè quando ho del tempo libero, e ne ho anche le forze devo lavare stendere, stirare e mettere apposto...e ti rendi conto davvero di quanto ti manca la Mamma!
Ora sto provando ad elaborare la tecnica di stendere in maniera appropriata e piegare la roba come si deve così evito di stirarla...ma se devo essere sincero gli effetti non sono quelli desiderati.
Comunque;
l'ultimo post l'ho scritto 2 settimane fa, dicendo che avrei passato il fine settimana a casa di Steve, e così è stato per quel fine settimana e anche per quest'ultimo fine settimana, praticamente mi hanno quasi adottato.
inutile stare a raccontare cose che non interessano molto, tipo che non abbiamo pescato perchè c'era un tmepo da lupi e ho speso un bordello di soldi in un centro commerciale per comprarmi uno zainone da campeggio e altre storie, però vi do almeno delle cifre per farvi capire i 2 sabati sera:

2 sabati sera passati al "Blitz" 40$ ;con MasterCard
2 Bottiglie di Sambuca "Galliano"(bevute il primo sabato sera in 2 persone)50$ ; con MasterCard

2 Bottiglie di Wiskey "Red Label" (bevute il secondo sabato sera in 2 persone) 75$; con Mastercard

Mettere la sveglia alle 5 e mezza del pomeriggio, invece che alle 5 mezza del mattino, e arrivare al lavoro 4 ore in ritardo; Non ha prezzo

eh si, perchè quel leso di Steve domenica sera invece che mettere la sveglia in maniera giusta chissà che cazzo ha combinato e siamo arrivati praticamente all'ora di pranzo al lavoro invece che a colazione...eh vabbè, "tellolì" si direbbe dalle nostre parti.
comunque parlando in generale tutto ok, apparte qualche menata sul lavoro, dove la gente sembra essere sempre coinvolta in una lotta di classe, e alla ricerca della ricchezza sfrenata, tutto ok.
sembra davvero impossibile godersi il lavoro tranquillamente, c'è sempre qualcuno che deve rompere il cazzo a tutti quanti.
L'avrò detto mille volte, praticamente in ogni mio post, a Natale sarò a casa al 99%, e ne sono ancora convinto;
però voglio aggiungere una cosa: apparte il fatto che le cose ora vanno bene e praticamente il timore, e la difficoltà, del parlare in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non c'è più, e la timidezza e la vergogna che un po avevo ormai mi è estranea, se devo essere sincero ora mi sento a casa...
a dire il vero non mi sono mai stupito di niente qui...
oddio,, si, è tutto più grande, è diverso dall'Italia totalmente e qui puoi capire davvero cos'è una società multietnica (pensavo di aver già appreso il concetto in Inghilterra ma mi sbagliavo), però se devo essere sincero non mi sono mai sentito fuori posto;
si, ho avuto i miei scazzi, e ora sarà che parlo così perchè le cose vanno bene, però anche quando avevo lo scazzo non mi stupivo di vedere le cose che vedevo e incontrare la gente che incontravo...
passare il fine settimana a casa di un ragazzo che non parla una sola parola di italiano e parlare di cazzate o fare dei discorsoni mi sembrava la cosa più naturale che potesse esserci...poi andavo a letto e dicevo "Belin...però sono in Australia da solo.." e mi sentivo, e mi sento fiero.
Sinceramente non vedo l'ora di tornare a casa, a casa mia in Italia, però qui non mi sento poi così fuori posto ora...
chiudo il mio post con un saluto a Viccio che ha iniziato un nuovo blog, l'ennesimo, ed è un'altro partente della communità salettiana.
Pensa te...chi l'avrebbe mai detto che un giorno saremmo diventati grandi anche noi coglioni della Saletta..
Caio figeux

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parole...non vorrei che ti venisse da restare ancora li perchè se non torni impazzisco...

Anonimo ha detto...

ciao gio belin mi fai commuovere con il tuo post spero che vada tutto bene li per te...
un saluto anche dall'Elisa (OCCHIO).
Torn presto perchè Vigne impazzisce senza un valido compagno per le serate...ciao

Anonimo ha detto...

sono ema ovviamente ma penso tu l'abbia capito

Jacopo ha detto...

se giò torna dall'australia e dà vi ci parte vigne stappa una bottiglia di champagne annata '44-'45..

ma li accettano gli equadoriani giù in australia?? perché non so se lo fanno entrare...


ahhah...

ps. naturalmente scherzo
pps. nel caso non lo facessero entrare scoppierebbe un casino alla dogana, con dà che direbbe:
"belin, ma sei fuori? e dai.. fidati..! è il delirio, porco xxo! ma va, fidati..."
e poi scoppierebbe una rissa...


;-D