Questo è Il Male Che Mi Porto Da Vent'anni Addosso....Fermo Non So Stare In Nessun Posto.......


mercoledì 22 agosto 2007

Grazie natta, sapevo di poter contare sul tuo affetto, comunque anche tu mi stai sul cazzo come sai, per cui ho deciso di lanciare la hit "Fishing with kangaroos" senza di te.
E quando sfonderà come hit della prossima estate e sarà incima alle classifiche insieme alle canzoni di Bob Sinclair, saranno cazzi tuoi e non ti darò nemmeno un centesimo dei diritti S.I.A.E !
Allora punterò a tornare sopratutto per il mio amico Lory, per non lasciarlo troppo solo, e quando tornerò potrò bullarmi delle mie avventure oltre oceano, inventandomi anche delle balle, tanto nessuno può smentirle, e dirò ad ogni occasione "...ah..quando ero in Australia..."
Dopo oggi non è da escludere che torni un po prima, cioè, non sarà una giornata di merda a farmi cambiare la data del ritorno, ma oggi è stata la ciliegina sulla torta;
Però la prendo come lezione e non mi butto giù, "ciò che non mi uccide mi fortifica", e psicologicamente al lavoro sto maturando, mi sono rimesso a leggere la biografia di Gandhi per riuscire ad imparare strategie di resistenza non violenta e non uccidere nessuno, perchè altrimenti avrei già accoltellato qualcuno da un pezzo.
Per farla breve mi sono reso conto che in questo cafè ho incontrato il più figlio di puttana che avessi mai incontrato nella mia vita, uno di quei figli di troia che riesce anche a manipolare quelle persone che infondo sarebbero anche delle brave persone, questo simpatico esemplare di pezzo di merda è il cuoco (ormai EX cuoco oltretutto) greco Greg.
dico ex perchè per cercare di farsi pagare ancora di più ha detto al padrone che voleva andarsene e chiudere qui il suo lavoro, solo che li è andata male a quel bastardo, e hanno trovato un nuovo cuoco per davvero e quindi questa è la sua ultima settimana.
In pratia puntava sul discorso"io me ne voglio andare, finchè non trovate un'altro resto, però dovete pagarmi di più" e così in queste ultime 3 settimane ha guadagnsto 500$ al giorno (sacchi che io guadagno in una settimana e mezza), non dico altro.
E' talmente merda che riesce a manipolare anche il padrone del cafè (Jag ndr.) che sarebbe un bravo cristo.
arrivi e incomincia ad insultare il primo che gli passa vicino per mezz'ora, poi se ne ha voglia ti prende un po per il culo e scherza, e se è in giornata fa il buono, ti aiuta e ti ringrazia eccetera, e quando lo fa è perchè è pronto per chiederti di fare qualche lavoro di merda.
io non ho mai risposto, ho sempre incassato e gli ho sempre riso in faccia, non gli ho mai dato la soddisfazione di rispondergli scazzato o di fare l'offeso come fanno tutti, e lui ci ramenva più male di me, perchè non sapeva cosa dirmi per cercare di imporsi su di me, di farmi vedere che era lui che comandava, e oggi siamo arrivati alla resa dei conti.
io vado in pausa, e lui si siede vicino a me mentre mangio, lo ha fatto mille volte e magari mi parlava di stronzate e ci facevamo 2 risate a volte, perchè comunque non gli ho mai portato rancore, ma oggi si è seduto davanti a me, e mi ha parlato seriamente.
"ti ho detto di tutto, a volte ti ho anche offeso, ti ho fatto delle battute, ti ho ringraziato per dei lavori, ti ho mandato fanculo, ti ho fatto fare dei lavori di merda, non chiedi mai niente, non ti lamenti mai di niente, la maggior parte delle volte ti ho parlato malamente quando non era nemmeno il caso, e tu non hai mai cambiato espressione, e non hai mai cambiato il tuo rapporto con me; perchè? non ti ho offeso? o forse mi stimi? perchè?"
io semplicemente gli ho detto "Because i don't give a fuck about what you say to me" ( cioè: non me ne frega un cazzo di quello che mi dici), "i don't care at all".
e lui mi ha detto "sei l'unico che mi stima oltre a jag, sto sul cazzo a tutti gli altri, sei un bravo ragazzo, ti stimo"
e gli ho risposto dinuovo "grazie ma mi spiace, se devo essere sincero io non ti stimo" c'avevo troppo il cazzo girato per altre storie sul lavoro, e gliel'ho detto proprio secco, " e poi uno che mi viene a dire che la cucina greca è meglio di quella italiana!"
lui gioca a fare il boss, il capo, a buttare giù di morale tutti quanti per sentirsi il più potente.
le mie parole o il fatto che a me non me ne frega un cazzo non cambieranno il suo atteggiamento o il rapporto con me, però almeno gliel'ho detto, molto pacatamente ed educatamente, e credo che forse un po l'abbiano sfiorato le mie parole.
Fine della storia, domani è un'altro giorno (tanto per continuare con le frasi fatte), speriamo che non sia come oggi e magari quell'essere di 60 anni, doppiogiochista greco non venga al lavoro.
(le ultime 2 settimane ha continuato a venire al lavoro, pagato, solo per controllare il lavoro del nuovo chef, e girava senza fare un cazzo per cucina bancone locale ecc...immaginate quanto rompeva il cazzo visto che non aveva niente da fare!)
ciao figeux

Nessun commento: