Questo è Il Male Che Mi Porto Da Vent'anni Addosso....Fermo Non So Stare In Nessun Posto.......


sabato 8 settembre 2007

Qualche appunto prima di iniziare il post vero e proprio:
Prima di tutto il commento che Vigne mi ha lasciato nell'ultimo post è spettacolare, ho riso per un'ora quando l'ho visto, e apprezzo anche il significato di quello che voleva dire.
Poi ringrazio Natta, che mi ha dato un motivo in più per andare avanti nel mio progetto, anche se questo non cancella l'antipatia reciproca tra me e lui ovviamente, e lui lo sa.
Quindi cercherò di non deludere la Cri, anche perchè è molto raro vedere un suo commento su questo blog, percui vuol dire che ci tiene parecchio alla faccenda.
E Viccio mi ha messo una responsabilità mica da ridere sulle spalle, effettivamente non avevo pensato a quel lato del problema ( l'ultimo sondaggio che hai messo sul tuo blog è fantastico)
Poi;
Tess ha un suo "myspace" del quale non ricordo però l'indirizzo, dove ci sono anche delle mie foto con lei, quando mi ricordo mi faccio dare l'indirizzo del blog, ok?
Ieri sera un'altra serata non adatta a quelli dal cuore debole.
Sono uscito di casa ieri pomeriggio alle 3:00 pm, per essere in città verso le 4, e prendere una specie di aperitivo con tess, con al massimo una rapida "cena" da qualche parte, ma si era detto che non stavamo in giro la sera perchè lei non aveva soldi, e io preferivo non svenarmi come succede un pò troppo spesso ultimamente...beh...morale della favola, ho preso un taxi alle 9:00 am di stamattina per tornare a casa dopo che siamo stati in giro tutta la notte.
praticamente ho bevuto 14 ore di fila, e come al solito, è riuscita dinuovo ad incularmi e portarmi a mangiare roba cinese....o giapponese..o forse thai...boh non mi ricordo, comunque quelle storie li.
non tocco l'argomento soldi perchè mi vergogno di me stesso se penso a quanti soldi ho speso ieri sera, però ho l'alibi che la settimana scorsa non ero uscito (benchè il dottore gli antibiotici ecc ecc mi siano costati parecchio di più che uscire), e anche qui, la cifra che ho speso ieri sera è da censurare.
però in tutti questi piccoli inconvenienti c'è stata una lieta scoperta;
ebbene si figeux dopo tanto penare l'ho trovato anche qui:

L'AMARETTO DI SARONNO!
quindi con molta felicità ne ho bevuto un po, ovviamente la mia felicità è stata pacata dal prezzo di cotanta bontà, che non dico per non piangere.
tutto sommato serata ottima, per ovvi motivi visto che ero dinuovo con la tipa, c'è da aggiungere che quando volevamo andare a casa non trovavamo un cazzo di taxi che si fermasse,alchè io non ne potevo più e ho detto "basta, andiamo a dormire in un motel, o in albergo economico, o in una stanza ad ore, da qualche parte, qui fa troppo freddo!"
e dopo che in mille ci hanno detto no, o non ci rispondevano proprio ho trattato con un tipo vietnamita per farci pagare solo 5 o 6 ore invece che la mezza pensione per una notte,
e dopo un menaggio infinito ha accettato (l'albergo non era vuoto ma quasi...ma lui doveva rompere il cazzo in qualche maniera!)
e così siamo riusciti a andarcene in questa stanza che non definirei certo una bella stanza, ma almeno era comoda e calda, e aveva il letto matrimoniale, verso le 4 e mezza 5 del mattino, e come diceva il mitico Franco Scoglio "E quì chiudo!".
Quindi questa è stato il mio sabato sera...non male direi eh?
poi oggi una nota dolente, quanto aspettata e preventivabile.
parlo del progetto capodanno con i signori.
tutto bene, tutto ok, un problema:
Sergio dice: "mah...Giovanni...Dove pensi di passarlo il Natale?"
Giovanni risponde: "......................................................................."
S. dice: "perchè tu all'inizio avevi detto che tornavi a casa per natale, e noi ovviamente abbiamo fatto i nostri programmi e vengono a stare per un po qui la famiglia di mia figlia"
Non ho motivo di arrabbiarmi o di rimanerci male, il problema è puramente logistico, loro hanno già organizzato tuto per venire giù, e non ci stiamo tutti, ovviamente i signori mi hanno detto che sono il benvenuto per il giorno di natale e tuto il resto ma che per Natale se sto in Australia devo trovare un'alternativa...Forse Anthony il figlio di Kay può ospitarmi per un po, o forse James se non torna a casa, o forse Steve, o altra opzione che mi permetterebee di restare sarebbe partire prima di natale, ma è certo che non partiremo prima di Natale perchè Mia, la fidanzata di Steve, non può partire prima del 30 Dicembre.
Quindi le cose sembrano un pochino complicarsi per la gioia di Vigne, e per la Sfortuna della Cri.
Mi dite almeno cosa vi siete scommessi? la solita banale Media o qualcosa di più?
Ciao lesione Saletta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Yeah...i Wanna make it all right!

Jacopo ha detto...

la cosa peggiore che poteva capitare al tuo portafoglio...

a me una sera è successo che ero in discoteca, bello imbriegu con già quelle 3 o 4 Carling nello stomaco.. mi avvicino al banco per prendere da bere, e vedo tra le bottiglie "Sabuca Romana" (che in inglese si legge Sambiuca ehehe). Allora non c'ho più visto e mi hanno svenato, come a te...

3 pound - 4,5 euro - per 25ml di sambuca. Praticamente come l'oro.

Jacopo ha detto...

ah.. era il periodo famoso della sambuca.. quando io, dà e la melanie bevevamo solo sambuca dal toro? tu forse non ti ricordi perché giravi ancora con simon, ma i founding fathers della compagnia se lo ricorderanno sicuramente.

Anonimo ha detto...

minchia!! rimanendo in argomento, a barcelona ho pagato un sambuca 8 euro....
Evviva la lesione

Nattaman ha detto...

pesto ad amsterdam 8 euro
filetti d'acciughe d'albenga 14 euro
con Nattacard
da e ermes sicurametne si ricordano i mitici filetti d'acciughe per colpa del loro periodo da vegetariani,ma non puoi barboneggiare o trovare qualche monolocale da affittare?cosi hai anche un posto sicuro per stare con tess senza sbatterti in motel e cose simili da film americani?