Per cause di forza maggiore il progetto barba si è arenato, anche perchè ormai sembrava avessi una moquette in faccia e facevo ridere; però il problema capelli sussiste.
Allora ho pensato di chiedere consiglio a qualcuno di voi che magari gentilmente mi aiuterà nella decisione, cercate di immaginarmi con uno di questi tagli, quale mi si addice di più?con quale taglio mi vedreste meglio? sempre se vi ricordate la mia faccia e come sono in generale..questi sono i 2 modelli a cui mi ispiro:
1 opzione:



A, tengo a precisare, onde evitare commenti stupidi, che so benissimo che tagliandomi i capelli non diventerò figo come questi 2 tipi, però i capelli li vorrei o come Dave Grohl o come il tipo sopra, quale taglio mi starebbe meno peggio?
(visto che comunque un taglio di capelli non mi renderebbe più figo questa è la domanda più giusta)
se è troppo sbatti commentare il post votate il sondaggio, basta un click e io almeno so cosa fare con sto cespuglio che ho in testa, grazie figeux, ciao.
3 commenti:
Caro Giovannino secondo me la seconda opzione ci sta di brutto!!
Ma un bel taglio nazi è sempre il migliore!!!!!
il primo è un taglio molto sestri levante.. il secondo magari più melbourne.. ma se vai a lavorare con quei capelli ti licenziano dopo un giorno.
Quindi io voto la prima, anche se non di brutto.
saranno le mie reminescenze batteristiche ma io voto per dave(anche per il nome)....
se non vuoi contare il mio voto ti capisco gio, sono troppo di parte.r 'n r
Posta un commento