Troppo tardi, ormai i capelli li ho tagliati.
Per Viccio: Visto che ti gallavi tanto delle tue prodezze in quanto allo style del tuo blog, spero ti sia accorto del mio slide show, che sul tuo blog non ho ancora visto, haha!
Però d'altronde non è così difficile capire com'ho fatto visto che c'è lo sponsor del sito dove ho architettato questa abile mossa e presto ne farai uno anche tu.
Per il resto ho da dividere un pensiero con i saletta Boys, che credo li renderà felici ed orgogliosi.
Beh, non è che sia una cosa così stupefacente ma visto com'era iniziata la mia storia su questo blogghetto, probabilmente qualcuno poteva pensare che la mia fiamma di lesione bolgistica , sebbene non fosse il faro per tutti gli altri (non voglio essere così presuntuoso da sentirmi uno dei più bolgiosi o lesi della cumpa, ci sono gerarchie da rispettare, io mi accontento del mio posto),che avevo prima di partire si fosse spenta;
e invece ieri sera mi è apparsa in sogno...una luce...una dea...una voce che continuava a dirmi:
TI DEVI SPACCARE...ARE...ARE...
DEVI FARE BOLGIA....OLGIA...OLGIA...
NON FARE IL SOLITO ROBBOSO....DI MERDA...ERDA...
DEVI PROVARE A PRENDERLE TUTTE...TUTTE...
è L'ORA CHE TI SVEGLI E FAI VEDERE CHE SEI DI CASARZA!
Ebbene signori compagni...ho capito.
Devo rendere partecipi i miei pochi amici e "amiche" che mi sono fatto qui, della pirotecnica esplosione della lesione di un nativo casarzese nonchè membro della Saletta.
Mi spiace esserci arrivato un po tardi, e chiedo scusa a quelli che ho offeso, ma lo prenderò come impegno, farò capire a questi poveri oceanici cosa vuol dire essere di Casarza.
e per citare una delle frasi preferite da Fedex quando mi diranno :
questa è eresia...questa è pazzia...
io gli dirò:
QUESTA è CASARZA!
(si forse è un effetto collaterale degli antibiotici australiani)
comunque minkiate apparte, l'unica volta in tuto questo tempo, che NON posso uscire sto impazzendo, stovivendo aspettando il prossimo fine settimana, mi sento esplodere, ho proprio una voglia irrefrenabile di fare il deficente e devastarmi.
well, compagni casarzesi, nel post dove racconterò del mio prossimo fine settimana cercherò di rendervi fieri e felici di un compagno del vivaio Saletta.
Ciao figeux...Casarza Domina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




6 commenti:
Bravo Giovannino cosi ti vogliamo, QUESTA è CASARZA!!!!
Continua cosi......
Ciao bello!!!!!!
non ti preoccupare se fino ad ora non avevi ancora dato prova di essere un vero casarzese...hai ancora tempo per reuperare e tenere alto il vessillo della devastazione bolgistica della saletta e della sua cumpa...
Spacca ti e spacca le.
Casarza domina
non ce la fai più!!!
cmq non si dice questa è casarza... ma:
QUESTA E' CASARSA!
:-D
Bravo gio Questo è lo spirito ce n'hai messo ma d'altronde si sa che è il branco a fare la lesione e tu devi fare capire a tutti che siamo tutti una squadra vincente e bolgiosa noi della saletta!
Ci siamo io e te pilastri immancabili davanti alla difesa, ci sono lava e da maestri dei destreggiamenti tra una festa ( e magari anche un cesso di festa )e l'altra; c'è nico il 7 polmoni e gattuso della situazione, c'è lo strano ( natta ) le due ali che pompano Rock'n Roll sulla fascia ( Gian e Dega ), c'è il Recoba ( Pezzi ) che si sa che è forte ma per i suoi problemi fisici ( la Lucia) gioca poco o niente, c'è il meo Abel ( Dega ) capace di grandi giocate solitarie, c'è l' adriano deluso e triste di questi tempi che non sa ritrovarsi ( Mare ), c'è il Brocchi della stuazione ( Viccio) quello che lo guardi giocare e dici " che cazzo ci fa in mezzo a sti fenomeni " però vabbè c'è anche lui... ma soprattutto abbiamo anche 2 ottimi portieri, Carabbio e caffe, capaci di resistere a qualsiasi attacco di bolgia sia questo nostro o dei nostri avversari ( i sestresi ) e c'è pure l'extracomunitario..TRABU!!!
ciao Ciofanni..se il mio computer decide di connettersi qualche volta di piu ti scriverei anche piu spesso....bravo che ormai ti destreggi bene nel nuovo mondo..pero torna perche io e Vigne ci siamo sotto come i sub!!Ah vigne ormai mi sto tesserando x diventare comunitario anche se sono piu che altro meteora ora che gio non c'e...pero mi vedrete presto xche la mia play è ancora in saletta...ciao gio!!
Posta un commento